Anagrafe delle strutture edilizie delle scuole secondarie superiori - Città Metropolitana di Firenze

Questo archivio è tratto dal dataset completo dell’anagrafe dell'edilizia scolastica della Regione Toscana relativo. In particolare si fornisce la localizzazione puntuale degli edifici scolastici in cui hanno sede gli istituti secondari superiori della Città Metropolitana di Firenze. Ad ogni struttura edilizia scolastica è assegnato un codice edificio che serve per relazionare il punto alle informazioni dell'Anagrafe dell'Edilizia Scolastica. Si forniscono anche due tabelle relazionabili allo shapefile degli edifici scolastici contenenti informazioni estratte dalla scheda di rilevazione delle strutture edilizie scolastiche che gli enti locali competenti devono compilare all’interno del portale dell’anagrafe dell’edilizia scolastica della Regione Toscana. Le informazioni sono suddivise per edificio scolastico (ogni singolo corpo di fabbrica). In particolare si fornisce una prima tabella che contiene alcuni dati relativi all'ambiente e all'area scolastica (sezione B.4 della scheda) e una seconda tabella con i dati relativi alle attrezzature sportive (sezione F) e alla mensa (sezione G).

Data e Risorse

Metadati del Dataset

Identificativo del dataset cmfi:67829f8f-1be9-4d2c-a219-09f794ad270e
Altro identificativo N/A